Wikipedia in italiano - l'enciclope...
Download this dictionary
Famiglia bin Laden
La famiglia bin Laden , anche detta bin Ladin, è una ricca famiglia legata alla cerchia più stretta della Famiglia Reale Araba. I bin Laden furono gettati sotto la luce dei riflettori a causa delle attività di uno dei suoi membri, Osama bin Laden. Gli interessi finanziari della famiglia sono rappresentati dal "Saudi Binladin Group": azienda che opera nel campo dell'edilizia su scala globale e dell'amministrazione degli investimenti.
Gli introiti totali del conglomerato superano i 5 miliardi di $ annuali, ed è considerata come una delle più grandi ditte del settore edile del mondo islamico, con uffici a Londra e Ginevra. Secondo un diplomatico statunitense la holding deterrebbe anche parte di Microsoft e Boeing. Il primo agosto 2015 sono morte, a seguito di un incidente d'aereo nell'Hampshire, la matrigna e la sorella dello "Sceicco del Terrore".

Per saperne di più visita Wikipedia.org...


© Questo articolo utilizza materiale tratto dell'enciclopedia online Wikipedia® ed è autorizzato sotto la licenza GNU Free Documentation License